Adesso è ufficiale, la Sampdoria e Fabio Quagliarella continueranno insieme. Depositato in Lega il contratto del capitano. I dettagli
Fabio Quagliarella proseguirà la sua carriera alla Sampdoria, almeno per un’altra stagione. Il club blucerchiato ha depositato in Lega il contratto dell’attaccante di Castellammare di Stabia, come si può vedere dal sito della Lega Serie A.
Un’ufficialità che era nell’aria, dato che nei giorni scorsi è arrivata l’accelerazione definitiva, quella della firma. Un telenovela su cui è arrivata la parola fine, il club blucerchiato e il suo capitano continueranno insieme per un altro anno e come avevamo riportato ci sarà il 9 luglio per la partenza del ritiro di Ponte di Legno.
Sampdoria, il comunicato sul rinnovo di Quagliarella
UFFICIALE – Sampdoria, depositato il nuovo contratto di Fabio Quagliarella
LEGGI ANCHE Sampdoria, la scelta Palombo: ecco perché ho lasciato la prima squadra
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Maldini fa sul serio per Dybala e sfida l’Inter. La situazione
Ancora insieme quindi, fino al al 30 giugno 2023. Poi si vedrà, ma quel che conta è che Marco Giampaolo potrà avere a disposizione l’attaccante, che potrà continuare ad inseguire i suoi record. Accordo però a cifre inferiori rispetto al passato, rispetto alla scorsa stagione. Ingaggio dimezzato, ma ci saranno dei bonus, Quagliarella dovrebbe guadagnare circa 500.000 euro.
Difficile ipotizzare un posto da titolare, ma il capitano, però, farà valere la sua leadership fuori dal campo e la sua capacità di essere decisivo anche a partita in corso. Giampaolo non perderà quindi una delle sue colonne all’interno dello spogliatoio blucerchiato.
L’U.C. Sampdoria comunica di aver rinnovato il contratto relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Fabio Quagliarella. Per la soddisfazione di tutti l’attaccante – 268 presenze e 105 reti con la nostra maglia – si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2023.
🔵⚪️🔴♾⚫️⚪️🔵 pic.twitter.com/BG8xZn1zd5
— U.C. Sampdoria (@sampdoria) July 4, 2022