Sassuolo e Frosinone hanno trovato l’accordo per Riccardo Ciervo, è ufficiale il prestito dell’ex Sampdoria in Serie B
Ripartirà dalla Serie B Riccardo Ciervo. È ufficiale il suo passaggio dal Sassuolo, al Frosinone. Si tratta del terzo colpo dai neroverdi per i gialloazzurri. Prima di lui sono arrivati Turati fra i pali e Moro in attacco. Operazioni che almeno nelle intenzioni dovrebbero servire per puntare alla zona playoff o direttamente alla promozione della squadra di mister Fabio Grosso.
Il comunicato del Frosinone su Ciervo
UFFICIALE – Ciervo dal Sassuolo a Frosinone, il comunicato
LEGGI ANCHE Sampdoria, la scelta Palombo: ecco perché ho lasciato la prima squadra
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Maldini fa sul serio per Dybala e sfida l’Inter. La situazione
Fino allo scorso inverno però l’esterno offensivo ha vestito la maglia della Sampdoria. Dieci presenze per lui in blucerchiato, voluto e ottenuto direttamente dall’ex presidente Massimo Ferrero. Preso in prestito dalla Roma, poi però i giallorossi a gennaio si sono accordati con il Sassuolo e il trasferimento a titolo definitivo.
Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con l’US Sassuolo Calcio per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Riccardo Ciervo. L’attaccante classe 2002 arriva a titolo temporaneo e vestirà la maglia giallazzurra fino al 30 giugno 2023.
Trasferimento a titolo temporaneo quindi, che servirà per crescere e poi magari tornare alla base e diventare un giocatore importante per mister Alessio Dionisi. Un percorso fatto da tanti altri giocatori neroverdi.