Calciomercato, Antonino La Gumina della Sampdoria resta un obiettivo del Palermo, ecco gli ultimi aggiornamenti sull’attaccante
Antonino La Gumina potrebbe tornare a Palermo. Lì dove è cresciuto ed è diventato un calciatore professionista. I rosanero ci stanno provando, lo vorrebbero per il prossimo campionato di Serie B, magari per puntare direttamente alla promozione.
Calciomercato Sampdoria, ecco quanto costa La Gumina
Calciomercato Sampdoria, La Gumina sempre più vicino al ritorno a Palermo
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, l’idea del consorzio e il ruolo di Cerberus. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Ziyech resta l’obiettivo primario. La situazione
Intanto con il giocatore è stato raggiunto un accordo di massima, per lui sarebbe un ritorno a casa, l’ok sarebbe già arrivato. Manca invece l’accordo con la Sampdoria. Servono 2,5 milioni di euro per il via libera da parte dei blucerchiati, che non hanno intenzione di concedere sconti.
Inoltre, lo avevamo già riportato, Marco Giampaolo vuole valutare il ragazzo nei giorni di pre-ritiro e poi a Ponte Di Legno. Più propenso a far uscire subito Federico Bonazzoli e Ernesto Torregrossa, ma tutto potrebbe cambiare velocemente, sopratutto se arrivasse a Genova l’offerta giusta.
A Palermo sono arrivati gli arabi, la nuova proprietà e non dovrebbero esserci problemi di soldi, almeno così sembra. La trattativa tra le due società però deve ancora entrare nel vivo. La Gumina, invece, sembra aver già deciso.