Un video per il Genoa e per la prossima stagione di Serie B, peccato che che il Ferraris sia stato immortalato con i colori della Sampdoria
Un video, dedicato al prossimo campionato di Serie B, per la stagione 2022/23. Una carrellata con tutti gli stadi della categoria cadetta, realizzata dalla pagina TheWideWorldofStadiums.Il testo è inglese e fin qui dovrebbero esserci problemi.
Peccato che ci sia un errore davvero grossolano, errore che ha fatto subito il giro del web. Il video si apre con il logo della Lega di Serie B, peraltro del tutto estranea all’iniziativa.
Sampdoria, il video con i colori della Sampdoria per il Genoa
Sampdoria, il Ferraris è blucerchiato anche in un video per il Genoa
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, preoccupano le condizioni di Vieira: Faggiano cerca un rinforzo
LEGGI ANCHE Sampdoria, calciomercato povero: servono cessioni. E la nuova proprietà…
Le immagini dello stadio “Luigi Ferraris” di Genova sono infatti state girate ai tempi del lockdown della primavera/estate del 2020, quando il campionato di A venne prima sospeso e poi ripreso a luglio: ma si tratta di quelle girate prima di una partita della Sampdoria.
Si vede distintamente il piano inferiore dei Distinti coperto da un enorme drappo blucerchiato di oltre un centinaio di metri. Ovviamente i commenti e gli sfottò sono arrivati puntuali, con i tifosi della Sampdoria che ha dire il vero non hanno mai smesso dopo il derby di ritorno. Il rigore parato da Audero a Criscito e la retrocessione del Genoa.
Bandiere, adesivi e cartelloni pubblicitari. Tutti con la parata di Emil Audero nella stracittadina. Una festa che non è finita e che no finirà velocemente.