L’Inter è pronta per sferrare l’assalto decisivo per Gleison Bremer, l’obiettivo numero uno di calciomercato per la difesa nerazzurra
La trattativa per portare a Milano Gleison Bremer sta entrando nelle sue battute decisive. L’Inter ha, da tempo ormai, scelto il brasiliano e ha un accordo di ferro con lui, ma non ancora con Urbano Cairo. Per convincere il presidente del Torino servirà un lavoro importante della dirigenza, pronta a muovere passi importanti.
Nella giornata di ieri (giovedì 7 luglio, ndr) c’è stato il summit tra la dirigenza granata, rappresentata da Emiliano Moretti e Davide Vagnati, e quella nerazzurra, con Piero Ausilio. Al tavolo, ovviamente, anche Paolo Busardò, rappresentante di Bremer.
Calciomercato Inter, via Skriniar dentro Bremer
Calciomercato Inter, giorni decisivi per Bremer. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la Lazio non molla Ciccio Caputo. La trattativa
LEGGI ANCHE Calciomercato Sassuolo, l’offerta shock del PSG per Scamacca. Le cifre
Il Torino ha fissato un prezzo di 40 milioni per il difensore, mentre i nerazzurri pensavano di spuntarla con circa 25-28 milioni. La distanza c’è, ma il piano di Beppe Marotta e Piero Ausilio, forti dell’accordo col giocatore, è di riuscire a ottenere un accordo intorno ai 30 milioni, probabilmente in prestito con obbligo di riscatto e l’inserimento di Cesare Casadei nella trattativa. Il primavera nerazzurro potrà finire all’ombra della Mole con l’Inter che si riserverebbe il diritto di recompra.
L’Inter deve fare cassa, ma settimana prossima sembra quella buona per la conclusione della trattativa Skriniar-PSG, che farà scattare l’affondo decisivo per Bremer. Sembra, insomma, solo questione di giorni perché il brasiliano, che vuole solo i nerazzurri, possa vestire la maglia dell’Inter dopo 110 presenze, 14 goal e 5 assist.