Calciomercato Sampdoria, ceduto Prelec. L’attaccante sloveno saluta la truppa e si accasa in Austria. Un cessione che permettere di fare cassa
Nik Prelec non è più un giocatore della Sampdoria. Il giocatore sloveno dopo una stagione senza infamia e senza lode in patria tenterà la fortuna in Austria.
Il giocatore ha infatti trovato un accordo con WSG Swarovski Tirol formazione che. in questa stagione ha lanciato Vroni, permettendogli di raggiungere il trono di re dei bomber austriaco. Adesso l’attaccante sloveno spera che l’aria del Tirolo possa farlo tornare il buon attaccante che si è visto nel vivaio della Sampdoria.
Calciomercato Sampdoria, Nik Prelec cercherà fortuna in Austria
UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria, Nik Prelec va in Austria
LEGGI ANCHE UFFICIALE – Sampdoria niente Leo Duarte, il difensore va in Turchia
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, l’alternativa a Bremer è Soyuncu del Leicester. Il punto
Poche parole nel comunicato della Sampdoria che annuncia l’uscita a titolo definitivo del ragazzo classe 2001. Un colpo importate dal punto di vista economico che permette alla società di non perdere il ragazzo a parametro zero.
“L’U.C. Sampdoria comunica di aver ceduto a titolo definitivo al WSG Swarovski Tirol i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Nik Prelec”.
UFFICIALE – Sampdoria, Nik Prelec va in Austria