Formazioni ufficiali Sampdoria-Castiglione: Giampaolo prova già la squadra dei migliori nella prima amichevole del ritiro di Ponte di Legno.
Sta per cominciare la prima amichevole estiva del ritiro di Ponte di Legno della Sampdoria, durante la quale i blucerchiati affronteranno il Castiglione, squadra di eccellenza lombarda. Per l’occasione mister Marco Giampaolo ha deciso di schierare quella che potrebbe essere la formazione titolare della sua compagine, perlomeno della rosa vista qui nel pre stagione.
In porta Emil Audero, oggi in veste di capitano visto che Fabio Quagliarella non presenzierà negli undici iniziali. Un altro riconoscimento per il numero uno blucerchiato che è sempre più dentro le dinamiche della squadra. Difesa a quattro davanti alla porta con Fabio Depaoli a destra, nell’attesa dell’arrivo in ritiro di Bartosz Bereszynski. Poi spazio alla stessa coppia centrale che ha terminato la scorsa stagione, Alex Ferrari e Omar Colley (vice capitano). Fascia sinistra riservata a Tommaso Augello.
Formazione ufficiale Sampdoria-Castiglione: Giampaolo schiera già i titolari

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, duello tra Lazio e Lecce per Falcone. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Napoli, i nomi sulla lista di Giuntoli per il dopo Koulibaly
A centrocampo agiranno Antonio Candreva, Ronaldo Vieira, Tomas Rincon e Mikkel Damsgaard, il quale avrà la responsabilità insieme a Mikkel Damsgaard di collegare il gioco dell’unica punta Francesco Caputo. Ancora fuori Simone Trimboli, che per un piccolo problema alla spalla non può fare contrasti e quindi non sarà della partita contro il Castiglione.
Castiglione (4-3-3): Segna; Matallo, Canziani, Maroni, Guagnetti, Raffa, Lauricella, Abdelouaret, Perani, Conti, Pezzini. All. Esposito