Il calciomercato della Sampdoria non si muove anche per colpa di Marko Rog che avrebbe detto di no a Faggiano…
Marko Rog dice di no alla Sampdoria. Almeno per ora. Un no motivato dalla formula del trasferimento proposta dal club blucerchiato al Cagliari. Il centrocampista rossoblù è disposto a lasciare la Sardegna ma solo a titolo definitivo e non con la formula del prestito, come riferisce Telenord.
Un no che non può e non deve spaventare. Il mercato della Sampdoria al momento è fermo, è bloccato a causa delle mancate cessioni. Prima bisogna creare liquidità, sistemare gli “esuberi”: da Bonazzoli a La Gumina, da De Luca ad Askildesn. Ma anche Murillo, Leris e Verre.
Calciomercato Sampdoria, Faggiano proverà a convincere Rog…
Calciomercato Sampdoria, Rog dice di no a Faggiano. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Akpa Akpro sulla lista di Faggiano. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, quale futuro per Cambiaso?
Proprio con il Cagliari è in piedi una doppia operazione: Rog e Ladinetti a Genova con Askildsen e Murru in Sardegna. Un’operazione bloccata non solo dai dubbi del giovane norvegese ma ora anche dal centrocampista croato arrivato in rossoblù dal Napoli.
Ora però toccherà nuovamente a Daniele Faggiano provare a trovare una soluzione magari cambiando la formula di arrivo in blucerchiato del centrocampista che non è un alternativa ad Alberto Grassi del Parma dopo aver trascorso la stagione in prestito proprio a Cagliari.