Si aggregano al resto della Sampdoria, in ritiro a Ponte di Legno, sia Bartosz Bereszynski che Morten Thorsby. I dettagli
Si aggiungono due pedine fondamentali per la Sampdoria di Marco Giampaolo. Il tecnico blucerchiato riabbraccia Bartosz Bereszynski e Morten Thorsby. Il polacco è arrivato nella notte a Ponte di Legno, pronto a mettersi agli ordini del Maestro e al servizio dei suoi compagni di squadra.
Sampdoria, Thorsby a Ponte di Legno e le voci di mercato
Ponte di Legno, Sampdoria: Giampaolo riabbraccia Thorsby e Bereszynski
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la richiesta del Benevento per Barba. La cifra
LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, l’offerta per Paulo Dybala. La cifra
Inizierà ad allenarsi subito sui campi di Temù. È previsto anche l’arrivo del mediano norvegese, che in attesa di capire il suo futuro lavorerà a Ponte di Legno. Il calciatore intanto resta al centro delle voci di mercato, la Salernitana ha modificato la sua offerta al giocatore per convincerlo ad accettare la maglia granata.
Ma piace anche in Germania il mediano, lo avevamo riportato. Come detto in attesa di capire se ci sono sviluppi si allenerà in ritiro con la Sampdoria, ma non si può escludere a prescindere l’ipotesi di una sua permanenza a Genova. Anche se il suo contratto è in scadenza nel 2023, una permanenza anche senza il rinnovo, con il rischio poi di perdere il calciatore a parametro zero tra un anno. Questioni e intrecci di mercato. Bereszynski e Thorsby intanto si aggregano al resto del gruppo.