In questa sessione di calciomercato la Sampdoria si è interessata a Rog, ora si inserisce la Salernitana…
La Sampdoria in questa sessione di calciomercato ha messo nel mirino Marko Rog del Cagliari, ora sul giocatore si è inserita la Salernitana. Il club campano vorrebbe soffiare sotto il naso il giocatore ai blucerchiati, sfruttando questo momento di indecisione societaria, ma la dirigenza genovese proverà in tutti i modi a portare Rog in Liguria.
Secondo un’indiscrezione de Il Mattino, la Salernitana avrebbe proposto al Cagliari per arrivare a Rog alcune contropartite. Come Simy, Gagliolo e Capezzi (ex Sampdoria), ma la società rossoblu avrebbe rispedito al mittente la proposta. Ad ogni modo i campani si aggiungono (oltre alla Sampdoria) anche alla Cremonese, a questo punto sarà il giocatore a scegliere l’opzione migliore per lui.
Per Rog sfida tra Sampdoria e Salernitana
Calciomercato Sampdoria, la Salernitana si inserisce per Rog. La proposta
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, La richiesta del Benevento per Barba. La cifra
LEGGI ANCHE Calciomercato Monza, Galliani lavora al ritorno di Icardi. La situazione
Quest’anno Marko Rog è sceso in campo difendendo i colori rossoblu del Cagliari 8 volte, a causa della rottura del legamento crociato avvenuta il 31 luglio 2021. Il fattore della condizione fisica gioca un ruolo importante, ma la Sampdoria, la Salernitana e la Cremonese sembrano motivate a tesserare il centrocampista croato. Dovrebbe essere una sfida a tre per arrivare all’ex Napoli, ma non è escluso che nelle prossime settimane qualcun altro possa chiedere informazioni sul classe ’95’.