Calciomercato Sampdoria, i numeri che raccontano l’obiettivo del Direttore Sportivo Daniele Faggiano, Mattia Aramu
La Sampdoria è una elle pretendenti al talento del Venezia, Mattia Aramu giocatore che, nonostante la retrocessione dei lagunari si è messo in mostra con una stagione fatta di ottime giocate soprattutto nella prima parte di stagione.
Aramu è il classico giocatore tutto strappi e fantasia che potrebbe fare al caso della Sampdoria, potrebbe essere perfetto nell’economia del gioco di Marco Giampaolo e che permetterebbe al tecnico di rispolverare il 4-3-1-2 tanto caro all’allenatore nonostante la promessa fatta alla società di non tornare indietro…
Mattia Aramu, obiettivo del calciomercato della Sampdoria, riassunto attraverso i suoi numeri
Calciomercato Sampdoria, i numeri di Mattia Aramu
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Faggiano vuole Pjaca. La risposta della Juventus
LEGGI ANCHE UFFICIALE – Calciomercato Napoli, Koulibaly è un giocatore del Chelsea
Il fantasista nativo di Ciriè è stato protagonista in Serie A con la maglia dei lagunari con la quale ha giocato 32 partite e segnando 7 reti per un totale complessivo di 2.155 minuti giocati nel mezzo oltre alle reti anche 5 assist. Un neo, può essere il suo carattere, possono essere i 6 cartellini gialli rimediati in stagione. Ma su quello ci si può sempre lavorare…
Numeri che se sommati a quanto fatto in carriera lo portano ad un totale di 296 partite giocate 76 goal fatti e 26 assist regalati ai compagni. Non male…