Marko Rog si allontana sempre più dalla Sampdoria in questa finestra di calciomercato, la destinazione preferita sarebbe un’altra…
In questa sessione di calciomercato la Sampdoria ha fatto una corte serrata al centrocampista del Cagliari Marko Rog, ma la sua destinazione dovrebbe essere un’altra. Infatti dopo gli inserimenti di Salernitana e Cremonese, il calciatore avrebbe ricevuto un’altra proposta alla quale si sarebbe subito dimostrato entusiasta.
Secondo un’indiscrezione de La Nuova Sardegna il club in questione sarebbe l’Hellas Verona, il centrocampista croato sarebbe soddisfatto dell’eventuale meta visti anche gli ultimi anni disputati dalla squadra gialloblu in Serie A.
Rog alla ricerca di riscatto in Serie A
Calciomercato Sampdoria, Rog conferma il suo no. Scelta la destinazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, sempre più Brignoli per il dopo Falcone. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Napoli, l’offerta per arrivare a Simeone. La cifra
Quest’anno Marko Rog è sceso in campo solo 8 volte con la maglia rossoblu del Cagliari, le ultime 8 giornate visto che le precedenti 30 le aveva saltate a causa della rottura del legamento crociato. Gli infortuni gli hanno spesso impedito di potersi esprimere al meglio, ma il giocatore sembra pronto alla nuova esperienza e il Verona a questo punto potrebbe essere la piazza giusta per rivederlo ai suoi livelli.