Calciomercato Sampdoria, palla al centro per Dario Saric. la trattativa è ferma. Il problema potrebbe essere la mancata cessione del club blucerchiato…
Del matrimonio tra la Sampdoria e Dusan Saric si è detto tutto. il giocatore vuole la Sampdoria e la formazione del Direttore Faggiano vuole il giocatore. Fino a qui nulla di male anzi, tutto farebbe pensare ad una trattiva pressochè in discesa.
La società avrebbe presentato all’Ascoli un’offerta da 1,5 milioni di Euro, per il prestito con obbligo di riscatto, mentre al giocatore un contratto da 300 mila euro. La trattiva sarebbe in discesa visti anche gli ottimi rapporti figli dell’affaire Sabiri.
Il calciomercato della Sampdoria vincolato alla cessione? Così Saric rischia di non arrivare…
Calciomercato Sampdoria, Saric si allontana per colpa della cessione?
LEGGI ANCHE Sampdoria, campagna abbonamenti: la Gradinata Sud verso il tutto esaurito
LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, con Dybala una squadra a trazione anteriore
Il direttore sportivo dell’Ascoli, Marco Valentini, intervenuto a Sky Sport ha fatto il punto della situazione sul centrocampista bianconero promesso sposo alla Sampdoria, dopo l’affare di gennaio scorso con Abdelhamid Sabiri.
Per Saric siamo in fase di stallo, anche per la situazione societaria della Samp. Sappiamo quali sono le volontà del calciatore e lui conosce le nostre, ma gli affari si fanno solo se tutte e tre le parti si trovano d’accordo e in questo momento non ci siamo…
