Calciomercato Sampdoria, Faggiano non molla Marcos Paulo: l’attaccante dell’Atletico Madrid rimane un obiettivo concreto. Le ultime
La Sampdoria continua a rimanere in pressing per Marcos Paulo. Lo riporta Sky Sport, che ha precisato come i blucerchiati in realtà non abbiano mai mollato l’attaccante brasiliano in forza all’Atletico Madrid, nonostante le priorità al momento restino quelle di fare spazio nel reparto offensivo.
Daniele Faggiano però non vuole mollare la presa sul classe 2001 che ha ben impressionato i Colchoneros quando, lo scorso luglio 2021, lo hanno prelevato dalla Fluminense. La scorsa stagione poi Marcos Paulo ha giocato nel Famalicao, squadra portoghese con cui però non ha inciso moltissimo. Così, tornato nella capitale spagnola, l’Atletico lo avrebbe messo sul mercato, con un valore che si aggira attorno ai 5 milioni di euro (fonte: Transfermarkt).
Calciomercato Sampdoria: Faggiano è vigile su Marcos Paulo, ma prima serve cedere ancora. E attenzione al Bologna…
Calciomercato Sampdoria, Faggiano non molla Marcos Paulo. Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Pjaca ci ripensa? Un film già visto. I precedenti
LEGGI ANCHE Roma, c’è una clausola per Dybala. La cifra
Da Madrid vogliono cederlo, per cui la Sampdoria resta vigile e aspetta. Da chiarire anche un’eventuale proposta da fare ai Colchoneros, se a titolo definitivo o in prestito (più probabile), con gli spagnoli che probabilmente preferirebbero la prima. Ma le priorità al momento non sono queste.
I blucerchiati devono dunque prima fare posto ad un eventuale rinforzo offensivo, stando attenti alla solita concorrenza del Bologna. Anche i felsinei, come la Sampdoria, seguono Marcos Paulo da tempo e stanno sondando vari nomi per fare un colpo importante in attacco. Il brasiliano è uno dei giocatori che il nuovo ds Giovanni Sartori segue da più tempo e potrebbe agire in fretta formulando una proposta all’Atletico Madrid.
Ecco perché Faggiano e la Sampdoria non intendono abbassare la guardia, rimanendo sull’attenti e facendo sentire all’Atletico Madrid che la presenza blucerchiata non si affievolisce. Nei prossimi potrebbe concretizzarsi poi una mossa, anche se bisognerà vedere cosa farà il Bologna. Intanto dalla Spagna fanno sapere che Marcos Paulo in questi giorni si allena a parte, assecondando il suo programma personalizzato.