La Sampdoria sta per concludere la trattativa di calciomercato con il Pisa: in Toscana Torregrossa e De Luca, a Genova torna Maxime Leverbe
Qualcosa si muove. Ernesto Torregrossa sta per lasciare la Sampdoria in prestito con obbligo di riscatto per una cifra intorno ai 2,5 milioni di euro. L’attaccante torna al Pisa dopo gli otto goal della passata stagione. E non sarà l’unico a viaggiare verso la Toscana.
Il quotidiano La Nazione, infatti, dà anche per chiuso il doppio affare che lega Manuel De Luca e Maxime Leverbe. L’attaccante, che l’anno scorso ha giocato in prestito al Perugia, chiudendo con dieci goal, si dovrebbe trasferire in nerazzurro a titolo definitivo per una cifra intorno ai tre milioni.
Il difensore francese, finalmente, dovrebbe tornare alla Sampdoria, però in prestito con diritto di riscatto. Il Pisa, stando a quanto riporta La Nazione, non avrebbe infatti voluto perdere interamente il cartellino del giocatore, il cui prezzo non è stato specificato.
Calciomercato Sampdoria, tutto pronto per il ritorno di Leverbe
Calciomercato Sampdoria, La Nazione: sbloccato l’affare De Luca-Leverbe
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, non c’è accordo sugli acquisti e Giampaolo è nel mezzo…
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, per i nerazzurri la priorità è Milenkovic. Le ultime
Per Leverbe, centrale francese classe 1997, si tratta di un ritorno a Genova. Il difensore, infatti, ha collezionato 26 presenze in Primavera nella stagione 2016/17 e nel 2018/19, con Marco Giampaolo in panchina, è stato spesso aggregato alla prima squadra, senza mai esordire.
Ora avrebbe l’occasione di riscattarsi, completando il reparto arretrato insieme ad Alex Ferrari, Omar Colley e Jeison Murillo, che, alla fine, potrebbe rimanere alla Sampdoria.