Sampdoria, il futuro dell’attacco di Marco Giampaolo potrebbe essere fatto in casa? Manuel De Luca incanta in amichevole
Manuel De Luca sta prendendo per mano l’attacco della Sampdoria in questa prima parte di ritiro estivo. La preparazione svolta a Ponte di Legno ha messo in evidenza un attaccante che sta bene fisicamente, e segna tanto e con continuità
L’ex attaccante del Perugia ha molto mercato, il Bologna lo vorrebbe, il Sassuolo lo vedrebbe molto bene come sostituto del partente Scamacca, anche la Fiorentina lo osserva con interesse. Forse, sarebbe il caso che dalle parte di Genova facciano una riflessione, decidendo di puntare sull’attaccante.
Sampdoria, De Luca talento da valorizzare e da non perdere…
Sampdoria, De Luca è il futuro fatto in casa. Andrebbe tenuto?
LEGGI ANCHE Top & Flop Brescia-Sampdoria: Audero e Sabiri in versione derby, poi tanta fatica
LEGGI ANCHE Calciomercato Udinese, Molina ad un passo dall’Atletico. I dettagli
De Luca ha preso in mano l’attacco 5 goal in questo pre campionato 3 contro il Bienno, 1 nella gara in famiglia ed 1 nella gara contro il Brescia che con Sabiri lo elevano a goleador d’estate.
Marco Giampaolo fino ad ora sta osservando, ma una riflessione sul giocatore va fatta. Giovane, con grandi margini di miglioramento, ha fame di goal e d’essere protagonista, perchè non tenerlo e dargli un chance, che porterebbe la Sampdoria ad avere un potenziale talento in casa, da valorizzare e far crescere.
Una riflessione va fatta, in tempi brevi però, prima che il mercato lo porti verso altri lidi, facendo, poi mangiare le mani a molti…