Calciomercato: l’ultima idea del Sassuolo per arrivare a Manuel De Luca della Sampdoria e Gregoire Defrel, ma Giampaolo…
Manuel De Luca ha convinto Marco Giampaolo. L’attaccante blucerchiato nei giorni di ritiro a Ponte di Legno ha saputo mettersi in mostra, segnando anche in amichevole. Tanto che il tecnico blucerchiato non sembra poi essere così favorevole alla sua cessione, per usare un eufemismo. E lo ha ribadito anche dopo l’amichevole con il Brescia, dove l’ex Chievo Verona ha realizzato il 2-0.
Secondo c’è un giocatore molto interessante in avanti che è De Luca, del quale si dice che potrebbe andare a giocare di qua e di là: io credo che possa essere un giocatore importante, nel presente o nell’immediato futuro, ha fisicità, tecnica ed è generoso. Ho già detto alla società: prima di dar via lui, bisogna pensarci…
Calciomercato Sampdoria, De Luca: tra Pisa, Sassuolo e le convinzioni di Giampaolo
Calciomercato Sampdoria: Defrel per De Luca, ma Giampaolo non cambia idea
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Parodi: Garrone spinge per gli Emirati Arabi con Vialli presidente
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, contropartita per arrivare a Frattesi. Il nome
Eppure la Sampdoria deve far cassa, la situazione economica del club di Corte Lambruschini è chiara. Costretta a vendere De Luca, davanti all’offerta giusta. L’attaccante piace al Sassuolo, il nome individuato per il dopo Scamacca, diretto a Londra, al West Ham.
Poi c’è il Pisa sulle sue tracce, che messo sul piatto 2,5 milioni di euro. Secondo quanto riporta La Repubblica però i nero verdi potrebbero inserire nella trattativa il cartellino di Gregoire Defrel, un nome che a Giampaolo piace e anche questo non è un mistero.
Il francese più soldi, ma la convinzione del tecnico resta la stessa, non cambia idea. De Luca è più forte e può ancora crescere tantissimo.