Calciomercato, c’è anche un’altra squadra che pensa a Barba del Benevento, difensore nel mirino anche della Sampdoria
Si aggiunge un’altra predente per Federico Barba. Il centrale in forza al Benevento infatti continua ad essere al centro delle voci di calciomercato. In Italia piace alla Sampdoria, al Pisa e al Cagliari, ma ai due club si aggiunge la concorrenza che arriva da oltreoceano.
Calciomercato Sampdoria, Barba: la valutazione del Benevento
Calciomercato Sampdoria, c’è una concorrente in più per Barba
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, per l’attacco il giovane Mihajlo Ivanovic. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, il Real Madrid su Ibanez. La richiesta
Il calciatore è finito anche sui taccuini del Vancouver, club canadese che milita nella Major League Soccer. Gli ultimi aggiornamenti li ha riportati Gianluca Di Marzio. Il Benevento valuterebbe il cartellino di Federico Barba 800 mila euro per la cessione a titolo definitivo.
La strada del prestito è attualmente impraticabile, visto il contratto in scadenza nel 2023. Situazione che però ha attirato l’attenzioni di altri club, pronti a lanciare la sfida a Daniele Faggiano.
Quest’anno Federico Barba ha vestito la maglia giallorossa del Benevento in 33 occasioni, mettendo a segno anche 3 reti. Difensore forte fisicamente col vizietto del goal, abile nel gioco aereo e nei duelli corpo a corpo.
Queste sono alcune delle caratteristiche del classe ’93 che piace alla Sampdoria, ma al momento c’è da vincere la normale resistenza del Benevento che vorrebbe massimizzare la cessione del proprio difensore centrale.