La moglie dell’ex tecnico della Sampdoria Roberto D’Aversa, ha pubblicato su Instagram un video per salutare la città di Genova…
Le strade di Roberto D’Aversa e della Sampdoria si sono separate ufficialmente il 17 gennaio 2022 dopo la sconfitta contro il Torino, la moglie del tecnico (Claudia Di Comite) sul proprio profilo Instagram ha voluto salutare la città di Genova con un video.
Nel video lady D’Aversa scrive: “Ciao Genova, Grazie di tutto, Resterai per sempre nel mio cuore”. Dimostrazione del fatto di come la famiglia D’Aversa si sia trovata bene con la città e la piazza blucerchiata. Poi i percorsi lavorativi posso anche dividersi ma l’affetto della città ligure ha fatto breccia nel cuore della moglie dell’ex allenatore della Sampdoria.
Resterai per sempre nel mio cuore
VIDEO – Sampdoria, lady D’Aversa saluta Genova
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, un altro club dalla Spagna su Escalante. Il nome
LEGGI ANCHE Calciomercato Sassuolo, Pinamonti per il dopo Scamacca. La cifra
Roberto D’Aversa aveva iniziato il campionato sulla panchina della Sampdoria, ma dopo la terza sconfitta consecutiva contro il Torino (dopo quelle con Cagliari e Napoli) si è arrivati alla separazione. In totale l’allenatore nativo di Stoccarda aveva totalizzato 20 punti in 22 partite contribuendo alla salvezza, l’arrivo poi di Giampaolo con i restanti 16 portò alla permanenza in Serie A dei blucerchiati. Adesso Roberto D’Aversa è a Pescara in attesa di una chiamata per iniziare una nuova avventura.