Calciomercato: il presidente dell’Ascoli Calcio, Carlo Neri, ha fatto il punto sul futuro di Dario Saric, obiettivo della Sampdoria
Parla il presidente dell’Ascoli, Carlo Neri. Parla di calciomercato, presente all’ Assemblea della Lega Nazionale Professionisti Serie B, e di Dario Saric. Il centrocampista bosniaco è un obiettivo della Sampdoria, non è un mistero. Ed è proprio il presidente dei bianconeri ad aver fatto il punto della situazione sul suo giocatore.
La situazione Saric è quella che conosciamo. È un giocatore che ha le qualità e le competenze per giocare in Serie A, ma sappiamo che al momento è una situazione di stallo. Al momento è un giocatore dell’Ascoli, al cento per cento. È tutto in itinere, sia con la Sampdoria, che con altre squadre, ma per il momento è un nostro calciatore.
Calciomercato Sampdoria, le parole del presidente dell’Ascoli
Calciomercato Sampdoria, il futuro di Saric? Le parole del presidente Neri
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, un altro club dalla Spagna su Escalante. Il nome
LEGGI ANCHE Calciomercato Sassuolo, Pinamonti per il dopo Scamacca. La cifra
Poi Carlo Neri risponde al paragone su Abdelhamid Sabiri, calciatore blucerchiato arrivato proprio dall’Ascoli lo scorso gennaio. Ma non solo perché il presidente puntualizza anche l’importanza del suo club sul mercato.
Come Sabiri è assolutamente pronto per la Serie A. A noi questa è una cosa che fa un grosso piacere, che i giocatori che sono usciti dall’Ascoli stiano facendo bene. Proprio come Sabiri, ma vorrei ricordare anche Scamacca.
Vorrei ricordare inoltre che l’Ascoli Calcio è stato fondato nel 1898 quindi pur essendo non tra la primissime società è tra le più storiche. Abbiamo una visibilità sul mercato italiano e internazionale ben marcata.
La conclusione è sempre per Saric e sulle intenzioni del ragazzo, sopratutto se dovesse restare in Serie B, al termine della sessione estiva di mercato.
Lui è un ragazzo equilibrato e intelligente, con la testa sulle spalle. E’ un professionista.