Marko Rog è sempre più vicino alla Sampdoria: i blucerchiati rassicurati dallo staff medico del Cagliari sulle condizioni del centrocampista, obiettivo di calciomercato
Marko Rog è il principale obiettivo del centrocampo della Sampdoria. I blucerchiati, che hanno perso Albin Ekdal e Morten Thorsby, hanno bisogno di almeno due rinforzi in mezzo e il primo potrebbe essere proprio il croato del Cagliari. I dubbi sulle sue condizioni fisiche dovrebbero, infatti, esser stati superati.
La Sampdoria, infatti, era preoccupata dai precedenti di Rog, che viene da una doppia rottura del legamento crociato e l’anno scorso ha giocato solo otto partite in campionato. Come scrive il Secolo XIX, però, ci sarebbe stato un confronto tra gli staff medici delle due società che avrebbe rassicurato la i blucerchiati.
Calciomercato Sampdoria, nessun problema al ginocchio per Rog
Calciomercato Sampdoria, le rassicurazioni del Cagliari su Rog. Le condizioni
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Murillo preferisce la Spagna. Ma c’è un problema
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, un altro giocatore verso la Cremonese? Il nome
Rog al momento non si sta allenando per un affaticamento al polpaccio. Niente a che vedere, dunque, con i problemi al ginocchio destro. Al di là di questo, comunque, l’avventura del croato al Cagliari pare giunta al termine. Sia per l’ingaggio, sia per la sua volontà di giocare in un campionato migliore della Serie B.
Il centrocampista classe 1995 punta al mondiale e ha bisogno di giocare con continuità in un campionato di livello. La Sampdoria ha il gradimento del giocatore, che oggi non prenderà parte all’amichevole contro lo Strasburgo. Le due società avrebbero, infatti, l’accordo per un prestito con diritto di riscatto fissato a sei milioni.