La Sampdoria Primavera di Tufano ha ufficializzato il nuovo arrivo di questo calciomercato: Mateus Cecchini Muller arriva in prestito dall’Entella
Nuovo colpo per la primavera della Sampdoria. I blucerchiati hanno ufficializzato l’arrivo dall’Entella del giovane Mateus Cecchini Muller. Il classe 2003, dopo il mancato riscatto da parte dell’Inter, con cui ha vinto lo scudetto nella scorsa stagione, è passato in blucerchiato in prestito.
Felice Tufano ha così a disposizione un nuovo centrocampista, che porta un carico di esperienza importante. Il brasiliano, classe 2003, giocherà da fuori quota e potrà essere un leader all’interno dello spogliatoio, dopo il campionato vinto l’anno scorso con dieci presenze e un solo assist.
Calciomercato Sampdoria Primavera, Cecchini Muller per lo scudetto
UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria, il nuovo colpo per la Primavera di Tufano
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Leverbe-Torregrossa: in arrivo le firme
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, un altro giocatore verso la Cremonese? Il nome
La Sampdoria Primavera proverà a migliorarsi dopo l’ottimo campionato della scorsa stagione, concluso con l’eliminazione al primo turno dei playoff scudetto contro il Cagliari. Il lavoro del tecnico Tufano in queste due stagioni è stato grandioso, con i giovani blucerchiati che sono arrivati per due anni consecutivi alle fasi finali, fermandosi, nella stagione 2020/21 in semifinale.
Cecchini Muller dovrà dare il suo contributo per cercare, magari, di arrivare alla tanto desiderata finale, dove giocarsi uno scudetto che, nella primavera della Sampdoria, manca dal lontano 2008.