La Sampdoria in questa sessione di calciomercato ha messo nel mirino Casadei dell’Inter, ma altri due club si stanno interessando…
In questa estate di mercato la Sampdoria ha messo nel mirino Cesare Casadei dell’Inter, ma sul giocatore classe 2003 la concorrenza dei club aumenta. Infatti le belle prestazioni del giovane nel campionato Primavera, vinto con i nerazzurri, hanno attirato molte società.
Secondo un’indiscrezione di fcinternews.it i nerazzurri sarebbero orientati verso il prestito e non verso la cessione, al massimo una cessione con diritto di recompra per non perdere il controllo sul talento cresciuto in casa Inter.
La concorrenza aumenta
http://https://www.instagram.com/p/Cf85YS5osDR/
Calciomercato Sampdoria, altri due club su Casadei. I nomi
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Matheus Reis nome nuovo di Faggiano. I dettagli
La Sampdoria si è mossa per capire la fattibilità dell’affare e potrebbe proporre anche un prestito secco, stile Torino per Pobega del Milan. Nel frattempo si sono aggiunte alla lista delle pretendenti per Cesare Casadei anche Torino e Sassuolo, i granata devono sostituire proprio Tommaso Pobega (tornato al Milan). Mentre i neroverdi da sempre cercano nuovi talenti da lanciare e con i quali fare grandi affari di mercato. Il ds granata Vagnati e l’amministratore delegato neroverde Carnevali potrebbero tentare lo sgambetto a Daniele Faggiano per la corsa al talento classe 2003.