La Sampdoria prenderà un secondo portiere in questo calciomercato: Contini arriverà, ma prima serve una mossa in entrata del Napoli
Dopo Maxime Leverbe, la Sampdoria dovrà chiudere per l’arrivo del secondo portiere. L’addio di Wladimiro Falcone, andato al Lecce per giocarsi le sue carte da titolare, ha lasciato scoperto il ruolo di vice di Emil Audero. Il sostituto individuato da Daniele Faggiano è Nikita Contini, di proprietà del Napoli.
Per il suo arrivo, però, manca ancora qualcosina. I partenopei, infatti, hanno salutato Ospina e, al momento, Contini è il vice di Alex Meret. Per liberarlo, dunque, serve l’arrivo di un altro numero uno. Aurelio De Laurentiis è al lavoro per un grande numero uno, con i nomi di Keylor Navas e di Kepa Arrizabalaga che sembrano essere i più quotati.
Calciomercato Sampdoria, Contini è pronto
Calciomercto Sampdoria, cosa manca per l’arrivo di Contini
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Leverbe non è un affare. Le cifre
Come riporta il Secolo XIX, l’arrivo dell’estremo difensore al Napoli, libererà Nikita Contini, pronto a fare il secondo di Audero e, magari, sfruttare le chances che Marco Giampaolo può concedergli in Coppa Italia.
Dopo una buona stagione tra Crotone e Vicenza, conclusa, purtroppo, con la retrocessione dei veneti, è tempo di una nuova avventura. Le premesse sono buone, con Tonino Gozzi, che lo ha avuto alla Virtus Entella, che lo ha definito addirittura il miglior portiere della storia della squadra di Chiavari.
Tutto è fatto e la Sampdoria deve solo aspettare che il Napoli prenda un portiere per accogliere l’erede di Wladimiro Falcone.