L’attaccante del Milan, Zlatan Ibrahimovic, ha dato appuntamento per il 2023 per il suo Padel Zenter a Segrate. Una passione contagiosa…
Zlatan Ibrahimovic è il miglior imprenditore di se stesso. Lo è sempre stato. E continua a esserlo. Lo è anche ora nel cercare di tornare in campo, giocare ancora a calcio, la Champions League. Il suo ultimo, grande sogno. Un sogno complicato. Ma per il resto ha vinto tutto, ha trasformato ogni suo desiderio in realtà.
L’ultimo di chiama Padel Zenter. Un centro dedicato al Padel, che può già contare altre cinque sedi in Svezia, questa volta costruito a Milano, nella vicina Segrate.
Un cambio di programma e di location rispetto al progetto iniziale che doveva essere situato in zona Lambrate-Rubattino. Un “zenter” pronto tra qualche mese, a inizio 2023. Un investimento rilevante, con un’ampia superficie dotata di undici campi (di cui quattro all’aperto), alcuni tavoli esterni e un bar dove rilassarsi. Per l’esattezzala struttura occuperà una parte del Centroparco, la grande area in zona Redecesio.
Padel, Zlatan Ibrahimovic segue l’esempio di Albertini e Zambrotta
Milan, Zlatan Ibrahimovic inaugura il suo Padel Zenter a Segrate
LEGGI ANCHE L’Accademia di Rafa Nadal apre le porte al Padel
Dal suo profilo Instagram, da quasi 55 milioni di followers, si possono vedere i rendering dell’avveniristico edificio proprio di fianco alla cava, la cui costruzione ha avuto il via libera dall’Amministrazione comunale, riqualificando un’area dove oggi c’è una grossa piastra di cemento circondata da un muro. Intorno è prevista la piantumazione di alberi, completando così un progetto municipale di rigenerazione del territorio.
Una passione e un business quello del Padel che ha coinvolto moti giocatori del mondo del pallone. I primi sono stati Gianluca Zambrotta e Demetrio Albertini, veloci a costruire diversi campi in Lombardia.
E Ibrahimovic? È anche un giocatore di Padel. Uno sport per lui intuitivo, fortemente socializzante e dove la competizione in campo risulta sempre massima. Poi c’è il dopo partita, la vita da spogliatoio calcistico, tra analisi e sfottò. Proprio quelle che piace tanto a Zlatan…