Ventidue i calciatori convocati da Marco Giampaolo per l’amichevole tra Besiktas e Sampdoria, assente Fabio Quagliarella. L’elenco completo
Destinazione Istanbul. L’amichevole con il Besiktas è alle porte, per la Sampdoria di Marco Giampaolo. domani, sabato, alle ore 19.00 locali (le 18.00 in Italia, diretta DAZN) i blucerchiati affronteranno la squadra turca, alla “Vodafone Park Arena” di Istanbul.
Allenamento mattutino a Bogliasco prima, come riporta il sito ufficiale del club di Corte Lambruschini. Ventidue i calciatori convocati dal Maestro per questo nuovo test. Diverse però le assenze eccellenti e c’è anche qualche sorpresa.
Besiktas-Sampdoria: i 22 scelti da Giampaolo
Verso Besiktas-Sampdoria, assente Quagliarella: i convocati
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la Dinamo Zagabria si tira indietro: ora cosa fa Pjaca?
Oltre a Andrea Conti e Manolo Gabbiani, gli indisponibili blucerchiati di lungo corso, anche Fabio Quagliarella non sarà della partita. Il capitano si è fermato per un affaticamento muscolare e il tecnico ha deciso di non rischiarlo. La prima di campionato si avvicina ed è stato scelto di preservare il numero 27, in vista della gara con l’Atalanta.
Assente anche Simone Trimboli, reduce da un intervento chirurgico e alla prese con il decorso post-operatorio. Ecco l’elenco completo dei 22 calciatori della Sampdoria chiamati ad affrontare il Besiktas.
Portieri: Audero, Ravaglia, Tantalocchi.
Difensori: Augello, Bereszynski, Colley, Depaoli, Ferrari, Leverbe, Murillo, Murru.
Centrocampisti: Candreva, Damsgaard, Léris, Malagrida, Rincón, Sabiri, Verre, Vieira, Yepes.
Attaccanti: Caputo, De Luca.