Marco Lanna ha accolto la Sampdoria a Istanbul in vista dell’ultima amichevole con il Besiktas: oltre al presidente, presente anche Francesca Mantovani
Ultima amichevole per la Sampdoria di Marco Giampaolo, che alle 18 affronterà i turchi del Besiktas. I blucerchiati, dopo l’ultimo test contro il Brescia, sono pronti a una sfida ancora più impegnativa, che potrà dare segnali importanti al tecnico in vista della Coppa Italia e del campionato.
La Sampdoria, poi, potrà contare su diversi tifosi d’eccezione. I giocatori, arrivati ieri (venerdì 29 luglio, ndr) a Istanbul, sono stati accolti dal presidente Marco Lanna, giunto in Turchia un giorno in anticipo. Oltre a lui, sarà presente anche Francesca Mantovani, che non vuole perdersi l’ultima partita prima che i giochino si facciano più seri.
Besiktas-Sampdoria, non solo Lanna e la Mantovani: presente Viviano
Besiktas-Sampdoria, Lanna accoglie la squadra: in tribuna anche la Mantovani
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Cerberus e Redstone verso la multiproprietà?
C’è stato anche spazio per i saluti di alcun ex. Come Emiliano Viviano, adesso portiere del Fatih Karagumruk, e Paolo Bertelli, preparatore alla Sampdoria nella stagione 2019/20. Bertelli è stato voluto da Andrea Pirlo prima alla Juventus, poi in questa avventura in Turchia. Anche Fabio Borini, compagno di squadra di Viviano, è passato a salutare la Sampdoria.
I blucerchiati useranno quest’ultimo test per capire a che punto sono. Anche perché il 5 agosto c’è la Reggina in Coppa Italia, mentre il 13 c’è la prima sfida di campionato in casa contro l’Atalanta. Con la Gradinata Sud, che ha esaurito gli abbonamenti, che vuole trascinare i ragazzi di Giampaolo.