Calciomercato Sampdoria, Contini ha rifiutato tutte le altre destinazioni: il portiere del Napoli vuole solo il blucerchiato.
Nikita Contini si è promesso alla Sampdoria, che ora è l’unica squadra che ha in testa. Nessun’altra destinazione è stata di suo gradimento da quando i blucerchiati si sono fatti avanti dopo aver ceduto Wladimiro Falcone in prestito al Lecce.
Il portiere classe 1996, di origini ucraine ma nazionalità italiana, ormai ha deciso di trasferirsi in blucerchiato, senza più prendere in considerazione altre soluzioni. Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Contini ha rifiutato tutte le altre proposte arrivategli soprattutto da club di Serie B. Il giocatore vuole solo la Sampdoria, anche se in altre squadre avrebbe potuto ricoprire un ruolo di titolare che in blucerchiato dovrà sudare per avere, con un rivale come Emil Audero già in forma smagliante.
Calciomercato Sampdoria, Contini dice no ad ogni altra proposta: il vice Audero arriverà in prestito
https://www.instagram.com/p/Cc2vlLZNDya/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
Calciomercato, Contini vuole solo la Sampdoria. Affare in chiusura
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Rodolfo Lercari: chi è il successore di Marco Lanna?
Nelle prossime ore dovrebbe chiudersi definitivamente l’affare con il Napoli sulla base di un prestito, da limare solo gli ultimi dettagli. Per Contini sarà un ritorno in Liguria, visto che ha già vestito la maglia della Virtus Entella di Chiavari nella stagione 2019/2020. Si tratta della seconda esperienza in A per il portiere, dopo quella con i partenopei proprietari del cartellino. Ancora zero presenze nella massima serie italiana per lui, che punterà dunque ad esordire con la maglia della Sampdoria.
I blucerchiati, dal canto loro, hanno finalmente trovato un vice Audero, dopo aver sondato Simone Colombi e Alberto Brignoli, entrambi nomi che poi sono sfumati. Ora anche il buco lasciato da Falcone è stato riempito, con Nicola Ravaglia che garantisce come sempre il suo prezioso contributo da terzo portiere con qualità da secondo.