Ultimatum dell’Inter sul calciomercato per Skriniar: l’ex difensore della Sampdoria deve dare una risposta definitiva sul suo futuro
L’Inter non può più aspettare e vuole conoscere la decisione definitiva di Milan Skriniar.
L’ex Sampdoria, ad inizio mercato, non voleva lasciare Milano; ma poi il corteggiamento del PSG, unito alla volontà iniziale del club meneghino di lasciarlo andare, ha fatto cambiare idea al ragazzo, il quale evidentemente ha iniziato ad immaginarsi con la maglia dei campioni di Francia addosso.
Poi, come spesso succede nel calciomercato, tutto è cambiato rapidamente.
La Juventus ha soffiato ai nerazzurri Bremer, togliendole di fatto l’unico valido sostituto dello slovacco, e l’Inter si è ritrovata costretta a trattenere il centrale, pensando a fare cassa in altre zone del campo.
Ora Skriniar è ad un bivio. Accettare la volontà del club, e quindi rinnovare con i nerazzurri, o spingere per trasferirsi all’ombra della Tour Eiffel…
Skriniar, ecco l’ultimatum di Marotta e dell’Inter
Calciomercato Inter, ultimatum per Skriniar: dentro o fuori?
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Vidal: Cerberus-Redstone? Non sono i soli
Milan Skriniar, classe 1995, ha giocato nella scorsa stagione 48 match con la maglia dell’Inter, con a referto 4 reti.
L’Inter, tramite l’amministratore delegato Beppe Marotta ha dato l’ultimatum al difensore: dovrà decidere il suo futuro entro la prima giornata di campionato.
Non ci saranno, dunque, cessioni relative all’ex Samp a serie A iniziata.
Bivio per Skriniar. Se spingerà per il trasferimento, l’Inter dorvà trovare la quadra con il PSG (affare tra i 70 e gli 80 milioni di euro).
Se deciderà di rimanere sui Navigli, è pronto per lui un rinnovo da 6 milioni netti a stagione fino al 2027.