La Sampdoria in questa sessione di calciomercato ha battuto la concorrenza per Delle Monache del Pescara…
In questa finestra di calciomercato dopo qualche rallentamento finalmente la Sampdoria sta iniziando a ingranare, Marco Delle Monache è a un passo dal club genovese. La società blucerchiata, dopo un lungo corteggiamento, avrebbe trovato l’intesa col Pescara per il cartellino del classe 2005.
Secondo un’indiscrezione di rete8.it la Sampdoria avrebbe offerto 1,5 milioni di euro compresi di bonus al Delfino per l’acquisto a titolo definitivo, cifra che i biancazzurri avrebbero accettato. Sul giocatore c’erano anche il Sassuolo e la Fiorentina, battute sul tempo dal ds blucerchiato Faggiano.
Nuovo arrivo per Giampaolo
http://https://www.instagram.com/p/Cgb2SyOo1_L/
Calciomercato Sampdoria, battuta la concorrenza per Delle Monache
LEGGI ANCHE SONDAGGIO – Sampdoria, cosa fare con Ciccio Caputo? Parola ai tifosi
Nell’ultima stagione Marco Delle Monache ha giocato nel Pescara in Serie C collezionando 7 presenze in tutte le competizioni. A soli 17 anni gli è stata data la possibilità di esordire nei professionisti. Adesso il grande salto in Serie A nella Sampdoria, il giocatore potrebbe anche essere aggregato inizialmente nelle giovanili blucerchiate ma l’investimento del club porta a pensare che Delle Monache avrà sicuramente la possibilità di mettersi in mostra anche con Marco Giampaolo. Il giocatore lascia così il Pescara dopo 2 presenze nell’Under 17, 16 nella Primavera (con 1 goal e 5 assist), ma soprattutto 7 presenze in prima squadra.