Renzo Ulivieri è tornato a parlare del suo passato a Genova, sulla panchina della Sampdoria, quando di mercato non poteva parlare…
Renzo Ulivieri si è seduto sulla panchina della Sampdoria dal 1981 al 1984 tre anni che hanno segnato in qualche modo la storia del club blucerchiato. Infatti il primo anno vi fu la promozione dalla B alla A mentre nei successivi due tornei sono arrivi ottimi piazzamenti, un settimo posto nella stagione successiva ed un sesto in quella 1983-1984, gettando di fatto le basi per la Sampdoria che fece la storia qualche anno più avanti.
L’attuale Presidente degli Allenatori ha raccontato alcuni avvenimenti riguardanti le operazioni di mercato successi proprio nel periodo in cui sedeva sulla panchina della Sampdoria…
Sampdoria, Renzo Ulivieri non ha usato mezzi termini per parlare del suo passato a Genova
Sampdoria, Renzo Ulivieri non si poteva intromettere nel mercato…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Escalante sceglie la Spagna. Le ultime
Nel corso di un intervento a Radio FirenzeViola, l’ex allenatore blucerchiato, parlando delle vicende di mercato che riguardano Nikola Milenkovic, ha rivissuto di alcuni avvenimenti accaduti quando allenava la Sampdoria
È difficile dire che Italiano si deve imporre sulla situazione Milenkovic. Sulle situazioni di mercato è difficile che l’allenatore si possa imporre. Sono temi societari. Io qualche volta sono intervenuto in queste situazioni, mi ricordo ai tempi della Sampdoria, ma mi risposero sempre di non intromettermi in quelle vicende…