Svolta nel modo di vedere il calcio in Italia. Sky e Dazn hanno trovato un accordo per vedere il campionato in modo diverso…
Dalla prossima stagione ci sarà un nuovo modo per vedere le partite della Sampdoria in Tv. I tifosi delle squadre del nostro campionato potranno vedere tutto il nostro massimo campionato attraverso il decoder Sky Q.
Per poter fare questo upgrade e poter utilizzare Zona Dazn oltre al pagamento dei due abbonamenti classici quelli di Sky e Dazn con una aggiunta di 5 Euro al mese per avere il pacchetto completo.
Accordo raggiunto tra Sky e Dazn. Ora tutto il calcio su un’unica piattaforma?
https://www.instagram.com/p/Cgt7JRJjbXa/
Sky-Dazn: come cambia il calcio in tv
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, niente Valladolid per Escalante: giocherà in Italia…
Il comunicato ufficiale che spiega come sarà la visione del calcio nella stagione 2022\2023
Sky e DAZN annunciano oggi di aver firmato un accordo che prevede l’arrivo dell’app di DAZN su Sky Q dall’8 agosto e la possibilità per gli abbonati Sky di aderire ad una specifica offerta commerciale DAZN per vedere sul decoder Sky il canale ZONA DAZN, con le 7 partite per turno di Serie A TIM in esclusiva DAZN e una selezione di eventi.
Sky da sempre vuole sostenere la passione dei tanti italiani che amano il calcio e lo sport in generale. Questo accordo con DAZN crea un’opportunità in più per i tifosi, per vivere al meglio lo spettacolo della Serie A. Oltre alle 3 partite di Serie A per ogni turno trasmesse sui canali Sky, l’app DAZN sarà disponibile su Sky Q, a conferma della nostra strategia di aggregazione delle migliori app in streaming, tutte in unico posto, per un’esperienza di visione semplice e coinvolgente. E chi lo vorrà, potrà anche aggiungere l’opzione dei canali lineari via satellite o digitale terrestre. Si tratta di un deciso passo in avanti affinché la Serie A possa essere fruita su più piattaforme e possa godere di una maggiore visibilità
La diversificazione delle partnership rappresenta un importante asset strategico per la crescita del nostro business. All’interno del piano di sviluppo a lungo termine che stiamo implementando si inserisce quindi anche l’accordo commerciale con SKY che annunciamo oggi. Si tratta di una delle collaborazioni importanti siglate in vista della stagione sportiva 2022/2023 con l’obiettivo di offrire contenuti sportivi live e on demand ad un numero sempre crescente di tifosi ed aumentare così la visibilità delle competizioni che trasmettiamo. Un accordo in linea con l’attuale partnership strategica stretta in Germania dove Sky è già nostro partner