Calciomercato Sampdoria, Torreira non giocherà in Italia nella prossima stagione. Per il centrocampista uruguaiano il futuro è in Turchia
Lucas Torreira lascia i sogni della Sampdoria. Non ci sarà un Torreira bis. Il giocatore, infatti, dopo un tira e molla che dura da qualche giorno appare convinto dalla nuova sfida lontano dall’Italia.
Il centrocampista uruguaiano infatti, è orientano all’avventura in Turchia nel suo futuro c’è la maglia giallorossa del Galatasaray, che dopo qualche reticenza hanno convinto il giocatore con un ricco contratto da 3 milioni di Euro a stagione.
Calciomercato Sampdoria: Torreira niente ritorno a Genova
Calciomercato Sampdoria, Torreira sempre più verso la Turchia. Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Pedullà: si può chiudere per Rugani…
Torreira era il sogno nemmeno troppo velato dell’estate della Sampdoria. Dopo l’esperienza alla Fiorentina, il giocatore aveva fatto ritorno all’Arsenal, formazione proprietaria del cartellino del giocatore, adesso però i Gunners hanno trovato un accordo con la formazione turca sulla base di un’offerta da 7 milioni di euro depositata dal club del bosforo che ha sedotto i londinesi.
Per questo motivo il centrocampista che era stato lanciato nel grande calcio europeo proprio dalla Sampdoria nelle stagioni 2016\2017 e 2017\2018 scendendo in campo in 71 occasioni e trovando la rete in 4 occasioni tutte nella sua ultima annata prima di trasferirsi all’Atletico Madrid.