Ottavo compleanno alla Sampdoria per Massimo Ferrero e suo figlio Rocco nato nello stesso giorno, il 5 agosto…
Chissà se la Sampdoria farà gli auguri di buon compleanno a Massimo Ferrero e al piccolo Rocco. Tifoso della Sampdoria e non della Roma. Piccolo tifoso cresciuto tra le braccia di Luis Muriel. Bei ricordi (almeno quelli…). Auguri per il suo 71esimo compleanno. E per i nove di suo figlio. Una tradizione che si ripete in tutti questi anni, dal 2014. Ogni santo 5 agosto. Tradizioni. Quelle che a lui non piacevano tanto. Proprio per niente, anzi.
Una tradizione che quest’anno è rispettata solo in parte. Niente auguri pubblici a Massimo ma solo a suo figlio. La Sampdoria legalmente è ancora sua ma si è deciso di farli solo a Rocco Ferrero. Una decisione comprensibile nel giorno del ritorno in campo della Sampdoria in Coppa Italia. Una gara da dentro e fuori, con lo stadio pieno di gente, affamata di calcio.
Una decisione diversa non avrebbe fatto piacere a tutti i tifosi con il rischio di tirarsi dietro magari molti accidenti. Per non dire altro.
Per Massimo Ferrero è l’ottavo compleanno da proprietario della Sampdoria….
Buon ultimo compleanno alla Sampdoria Massimo e Rocco (foto ripresa da sito ufficiale Sampdoria 5 agosto 2020)
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, quando fare nomi è diventata una moda…
Di sicuro quello che Massimo Ferrero sta per festeggiare insieme a suo figlio Rocco è il suo ultimo compleanno da proprietario dell’UC Sampdoria.
L’ultimo perché tra qualche giorno Cerberus e Redstone presenteranno la loro offerta ufficiale e tutto sarà finito o quasi. Almeno è quello che ci raccontano i bene informati.
Non resta, anche in questo caso, aspettare per avere una conferma o essere ancora smentiti. Una cessione che libererà la Sampdoria, che la consegnerà a una nuova proprietà anglo-americana.
Non diamo nulla per scontato, arabi inclusi, ma Cerberus e Redstone sono in vantaggio, hanno un’offerta non vincolante valida fino al 15 agosto. Fino a quella data in sostanza la Sampdoria non può essere venduta a nessun altro se non a loro. Ecco appunto.
Ora accendiamo le candeline, ne bastano nove. Cantiamo una canzoncina e Rocco le spegne. Per il brindisi, aspetteremmo ancora qualche giorno, magari all’arrivo della lettera d’intenti…
Buon ultimo compleanno alla Sampdoria Massimo e Rocco (foto ripresa da sito ufficiale Sampdoria 5 agosto 2021)