Calciomercato Sampdoria, il direttore sportivo Daniele Faggiano s’inserisce nella corsa a Riccardo Orsolini, nuovo obiettivo di mercato…
Il calciomercato della Sampdoria guarda a Bologna. Il direttore sportivo Daniele Faggiano si sarebbe inserito nella corsa all’esterno dei rossoblu e della Nazionale, Riccardo Orsolini, nome che ciclicamente torna ad aleggiare nelle stanze dei bottoni delle dirigenza della Sampdoria.
Dalle parti di Corte Lambruschini, il nome stuzzica e non poco la fantasia sarebbe il giocatore in grado di accendere la fantasia del tifo della Sampdoria.
Calciomercato Sampdoria, Riccardo Orsolini potrebbe diventare un nuovo obiettivo
Calciomercato Sampdoria, Riccardo Orsolini nuovo obiettivo? Le cifre
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Carlo Osti: Murillo blocca Rugani…
La dirigenza avrebbe provato ad imbastire una trattativa per capire quanto sia possibile portare il giocatore a Genova, il primo freno. però, sarebbe rappresentato dalla valutazione che, il club felsineo fa del giocatore, 12 milioni di Euro, oltre alla fitta concorrenza attorno al giocatore, in prima fila ci sarebbero Sassuolo e Torino. I neroverdi dopo la cessione di Scamacca e quella che sembra probabile di Raspadori, avrebbero i soldi per soddisfare la richiesta del Bologna. Torino che invece vorrebbe il giocatore per accontentare le richieste di Ivan Juric.
La trattativa, se così si può chiamare, è ancora in fase embrionale anche se sembrerebbe molto complicato realizzare questo sogno.