Sampdoria, fine ufficiale del sogno chiamato Lucas Torreira. Il giocatore ha reso noto la scelta del club: il Galatasaray
Lucas Torreira esce definitivamente dai sogni della Sampdoria. Il centrocampista uruguaiano che ha giocato nell’ultima stagione con la maglia della Fiorentina in prestito dall’Arsenal, si appresta a vivere una nuova avventura in un campionato che, piano piano, sta acquistato giocatori di primissima fascia.
Il centrocampista sarà al centro del progetto del Galatasaray. Un colpo molto importante quello messo a segno dal più vincente club turco che va svanire ufficialmente il sogno blucerchiato di poterlo riabbracciare.
L’ex Sampdoria, Lucas Torreira vola in Turchia. Il giocatore non si nasconde e si mostra sui social
FOTO- Sampdoria, Lucas Torreira vola al Galatasaray
LEGGI ANCHE Banca Ifis (sponsor Sampdoria): volano gli utili. E sulla cessione…
L’ex centrocampista di Sampdoria, Atletico Madrid, Arsenal e Fiorentina ha firmato un contratto da 3 milioni di euro con il club turco mentre ai Gunners andrà una cifra vicina ai 7 milioni di Euro. Il giocatore non ha perso tempo e, tramite una storia sul proprio profilo Instagram, con una storia, ha ufficializzato la sua partenza per la Turchia…
In quel di Istanbul, Lucas Torreira troverà anche Dries Mertens che ha ceduto anche lui alle lusinghe del Galatasaray che sembra avere la ferma intenzione di costruire una squadra di primissimo livello per tornare competitivo nella SuperLiga turca.
FOTO- Sampdoria, Lucas Torreira vola al Galatasaray