Calciomercato Sampdoria. Nikita Contini è arrivato a Genova. Il portiere ex Napoli è pronto a essere un signor numero 12…
L’estate di Nikita Contini è stata un’altalena di emozioni, di sensazioni che l’hanno fatto vivere ‘sospeso’ tra Napoli e Genova. Adesso il filo di Arianna è stato trovato e il portiere può indossare la maglia della Sampdoria.
Il giocatore arriva a Bogliasco con la formula del prestito dal Napoli, con gli azzurri ancora alla ricerca di un portiere di livello europeo (Keylor Navas?). Contini sarà il vice dell’uomo derby, del para rigori, Emil Audero, con la speranza di potersi ritagliare un ruolo da spalla attiva lungo la stagione.
Calciomercato Sampdoria, dopo tanto attendere Nikita Contini è sbarcato a Genova per mettersi a disposizione di Marco Giampaolo…
Calciomercato Sampdoria, Nikita Contini arriva a Genova. Le sue prime parole
LEGGI ANCHE Sampdoria, Marco Lanna non parlerà di cessione e di Ferrero…
Il giocatore è già arrivato in città, dove nei prossimi giorni sosterrà le visite mediche di rito per poi apporre la firma sul contratto che lo farà diventare a tutti gli effetti un giocatore della Sampdoria.
Poche parole del ragazzo al suo arrivo nel capoluogo ligure raccolte da TuttomercatoWeb. In attesa delle dichiarazioni ufficiali. Poche ma che trasmettono una bella sensazione:
Sono felicissimo di essere arrivato qui alla Sampdoria…