Fabio Fazio ha parlato della sua amata Sampdoria a “TV Sorrisi e Canzoni”, tra i ricordi giovanili e le speranze per questa stagione…
La passione blucerchiata di Fabio Fazio è cosa ben nota.
Il conduttore TV non ha mai nascosto la sua fede calcistica, anzi, ha sempre espresso ogni volta che ha potuto pareri, opinioni e speranze legate al mondo sampdoriano.
Ed anche questa volta, in una breve intervista a TV Sorrisi e Canzoni, Fazio ha parlato di Sampdoria, tra i ricordi giovanili dello scudetto e un’analisi sulla prossima stagione.
Il campionato della Sampdoria per Fabio Fazio? Deve essere tranquillo…
Sampdoria, la speranza di Fabio Fazio…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, allarme Candreva: c’è il rischio cessione. Le ultime
Ecco le parole di Fabio Fazio, rilasciate a TV Sorrisi e Canzoni. Il ricordo più bello è ovviamente quello dello scudetto:
Da ragazzino andavo spesso a vedere la Sampdoria giocare in serie B. Mi sono innamorato di questa maglia. E poi ancora di più quando abbiamo vinto lo scudetto del 1991, con Vialli e Mancini di cui sono coetaneo. Naturalmente il tifo è anche una forma di forte legame con la mia terra, la Liguria.
Fazio ha parlato anche del campionato ormai alle porte, augurandosi un cammino tranquillo per la sua Sampdoria:
Con le grandi squadre non possiamo competere per il calciomercato o per la vittoria dello Scudetto. Le favorite sono sempre le solite quattro: temo che anche questa stagione si ripeterà lo stesso copione degli ultimi anni. A me piacerebbe pensare ad una Sampdoria tranquilla, da metà classifica