La terza maglia ambra della Sampdoria piace ai tifosi risultando la più venduta a SampCity. Da luglio a oggi più di 1000 maglie complessivamente vendute…
Un successo. Forse inaspettato. Forse no, per chi al marketing blucerchiato l’ha scelta più di un anno fa. Una novità assoluta per la Sampdoria. L’ambra che avvolge il blucerchiato. Un abbinamento che piace, fin dai primi giorni di ritiro a Ponte di Legno. Poi la conferma anche a SampCity.
Maglia in esaurimento, maglie che devono ritornare nel magazzino del quartiere generale blucerchiato nel cuore della nostra città.
Un successo nonostante questa maglia non sia mai stata ancora utilizzata. Ma perché poi? Mai in amichevole e nemmeno in Coppa Italia. Ma ai tifosi piace e tanto.
Lo dicono i numeri come sempre: quasi 1000 maglie vendute complessivamente tra quella classica, quella bianca e appunto quella color ambra. Ma il 50% delle maglie in mano ai tifosi è la terza, la novità assoluta di stagione. Segue naturalmente quella blu, infine la seconda maglia.
La terza maglia della Sampdoria scelta un anno fa…
Sampdoria, la terza maglia ambra la più venduta. I numeri
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, accordo con la Salernitana per Candreva. I dettagli
In attesa della maglia “speciale”, l’ufficio marketing ha già scelte anche le tre divise della prossima stagione. Tutto ovviamente top secret. Ma sulla terza potrebbero esserci ancora delle belle sorprese…