In questa sessione di calciomercato le pretendenti per Dario Saric aumentano, non c’è più solo la Sampdoria…
Dario Saric è un obiettivo di mercato della Sampdoria da ormai qualche settimana, ma altre società si stanno inserendo. Ad esempio è il caso della Cremonese pronta a battere sul tempo il direttore sportivo blucerchiato Daniele Faggiano, ma un altro club sembra volersi aggiungere alla lista.
Stiamo parlando del Cagliari, infatti secondo un’indiscrezione de Il Corriere dello Sport i sardi avrebbero messo nel mirino il centrocampista classe ’97 nel caso di una cessione di Nahitan Nandez. Anche il Palermo neopromosso in Serie B si è aggiunto alla lista delle pretendenti per Saric ma i rossoblu potrebbero far leva sull’obiettivo di conquistare già da quest’anno la promozione nella massima serie.
Nuova pretendente dalla cadetteria
LEGGI ANCHE Sampdoria, il presidente Lanna presenta le iniziative per i tifosi…
Dario Saric è diventato un obiettivo di mercato della Sampdoria dopo l’ottima annata con la maglia dell’Ascoli nell’ultima annata, 34 presenze impreziosite da 4 goal e 4 assist. Questo il bottino del giocatore classe ’97, ma i blucerchiati non sono da soli. Dovranno guardarsi le spalle da Cremonese, Cagliari e Palermo agguerritissime per strappare il giocatore al ds Faggiano.