L’affare di calciomercato tra Sampdoria e Juventus per il trasferimento di Daniele Rugani è in standby. Si attende una risposta dal ragazzo
Tutto tace sul fronte Daniele Rugani. Il difensore della Juventus, classe 1994, ha ricevuto nelle ultime settimane molte offerte per lasciare Torino.
L’ex Cagliari e Rennes non è incedibile in casa bianconera. Max Allegri, oltre a Bremer e Bonucci, gli preferirebbe anche il nuovo arrivato Gatti.
Nonostante ciò, Rugani per ora è irremovibile: vuole rimanere all’ombra della Mole.
Il ragazzo ha già rifiutato l’offerta del Galatasaray…
E la Sampdoria?
Rugani dalla Juventus alla Sampdoria…cosa manca?
Calciomercato Sampdoria, affare in standby con la Juventus per Rugani. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Damsgaard ha superato le visite con il Brentford. Le ultime
Daniele Rugani ha giocato nella scorsa stagione 18 partite con la Juventus, segnando una rete, di cui 12 in serie A, una in Coppa Italia, una in Supercoppa e 4 in Champions League.
Il club bianconero ha trovato da tempo un accordo con la Sampdoria per il passaggio, in prestito, del ragazzo in blucerchiato.
Resta però da convincere il diretto interessato. Missione in realtà non impossibile: Rugani ha rifiutato il Galatasaray anche per motivazioni ambientali, visto che il difensore vorrebbe almeno rimanere in Italia.
Ecco perché la pista Sampdoria è ancora assolutamente possibile, ma in standby: si attende infatti una risposta dal ragazzo…