Il calciomercato della Sampdoria si muove, fa passi in avanti per Mario Lemina. L’esterno del Nizza sarà il sostituto di Antonio Candreva…
Ora serve un giocatore che prenda il posto di Antonio Candreva. Serve uno come Mario Lemina. Un giocatore di qualità, di esperienza, che conosca la Serie A. E Lemina, anche se per poco, ha vestito la maglia della Juventus. Con i bianconeri di Torino ha giocato 41 gare tra campionato, Champions League e Coppa Italia. Ha segnato tre reti e realizzato un assist vincente.
Il giocatore, che ha un contratto con il Nizza fino al 30 giugno 2024, avrebbe già dato il suo consenso per tornare a giocare in Serie A. Ora sono le due società a dover trovare un accordo per il trasferimento. Accordo che sembra essere vicino sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro. Cifra che la Sampdoria può pensare anche di esercitare la prossima stagione con una nuova proprietà…
Calciomercato Sampdoria, il decreto crescita in aiuto di Lemina
https://www.instagram.com/p/CUj-2yEoS7Q/
Calciomercato Sampdoria, passi in avanti per Mario Lemina. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Damsgaard si presenta al Brentford: a Genova ho imparato che…
L’alto ingaggio di Lemina, cifra vicino ai due milioni di euro, potrebbe essere ammortizzata grazie al decreto crescita e consentire così al giocatore di non perdere il suo attuale ingaggio non pesando però più del dovuto sulle casse blucerchiate…