L’allenatore della Sampdoria Marco Giampaolo ha parlato alla vigilia della sfida contro l’Atalanta, soffermandosi su De Luca e Quagliarella
Il tecnico della Sampdoria Marco Giampaolo ha rilasciato alcune dichiarazioni in occasione della conferenza stampa della viglia della gara contro l’Atalanta, in programma domani alle 18:30 allo stadio Ferraris di Genova. Ecco le parole dell’allenatore blucerchiato:
De Luca può ancora crescere molto, l’ho allenato due mesi ai tempi del Torino e l’ho trovato con una fisicità e una condizione diverse. Sono sicuro che ci aiuterà, è un bel profilo. Ho voluto che rimanesse, è un bravo ragazzo e un professionista. Anche se con qualche problema nella gestione delle sedute d’allenamento, però ci siamo inventati qualcosa affinché non partisse.
Parole al miele per De Luca, e il capitano…
Verso Sampdoria-Atalanta, Giampaolo: De Luca ci aiuterà. E Quagliarella…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, nuovo club su Dario Saric
L’allenatore della Sampdoria Marco Giampaolo si è anche soffermato sul ruolo in questa stagione di capitan Fabio Quagliarella, raccontando anche un aneddoto a proposito di Manuel De Luca. Le sue parole:
Quagliarella si allena con grande professionalità, sa di avere un ruolo molto importante per noi. Dal punto di vista tecnico e anche di spogliatoio, ha delle responsabilità. Un giorno su De Luca mi disse: “Ma quello lì?”. Lui i giocatori forti li sa riconoscere subito.