Aldo De Scalzi, fratello di Vittorio, ha chiamato a raccolta allo stadio per domani i tifosi della Sampdoria…
Domani, in occasione del primo match di campionato tra Sampdoria e Atalanta, il club blucerchiato ha organizzato un omaggio per Vittorio De Scalzi, cantautore e padre di “Lettera da Amsterdam“, l’inno ufficiale della Samp, e di tante altre canzoni dedicate all’Eterna Ragazza del ’46.
Un omaggio, quello per il grande cantautore scomparso lo scorso 24 luglio, che aveva già preannunciato il presidente Marco Lanna nella sua conferenza di pochi giorni fa.
Il fratello di Vittorio, Aldo De Scalzi, ha invitato i tifosi ad accorrere numerosi allo stadio per partecipare all’omaggio.
E lo ha fatto con un video.
Aldo De Scalzi chiama a raccolta il popolo della Sampdoria
VIDEO – Sampdoria, l’invito di Aldo De Scalzi ai tifosi blucerchiati
LEGGI ANCHE Sampdoria, l’Eterna Ragazza compie 76 anni
Aldo De Scalzi si è rivolto così ai sostenitori blucerchiati:
Domani, 13 agosto, ci sarà la prima di campionato…e prima di Sampdoria – Atalanta ci sarà un omaggio a mio fratello Vittorio, voluto dalla Sampdoria e dal presidente Marco Lanna, un grande presidente lasciatemelo dire. Volevo raccomandarvi, anche se mi sembra stupido visto che conosco bene i tifosi della Sampdoria, di unirvi a noi in un enorme coro e in un’enorme sciarpata…perché per me e per la mia famiglia è un grande momento e riconoscimento per un grande come mio fratello