Sampdoria, l’agente di Sabiri celebra la prestazione del fantasista: nonostante la sconfitta contro l’Atalanta il blucerchiato continua a brillare
Nella Sampdoria che ha immeritatamente perso contro l’Atalanta, si sono viste buone cose, altre che hanno funzionato meno. E poi c’è Abdelhamid Sabiri, fermato soltanto da un palo perché i giocatori di Gian Piero Gasperini hanno fatto molta fatica a tenerlo a bada. Il tedesco con passaporto marocchino è già una certezza di Marco Giampaolo, in piena forma fisica e in uno stato tecnico e mentale da giocatore top.
Sul prato di Marassi il gioiello ex Ascoli ha brillato nonostante la sconfitta. E ha voluto ribadirlo anche l’agente di Sabiri, Amin Sakman, che su Instagram ha sottolineato la grande prestazione del suo assistito. Sulla pagina ufficiale della sua agenzia, il procuratore del fantasista della Sampdoria ha pubblicato una storia in cui ha espresso rammarico per la sconfitta contro l’Atalanta, ma ha esaltato l’ennesima grande partita giocata dal classe 1996.
Sampdoria sfortunata con l’Atalanta, ma Sabiri brilla. L’agente del giocatore lo incorona “man of the match”
LEGGI ANCHE Sampdoria, Candreva voleva solo la Salernitana. Parola di Nicola
Sakman ha infatti condiviso un post di Sabiri inginocchiato, visibilmente dispiaciuto per il risultato nonostante l’impegno e le giocate pericolose prodotte da lui e dall’intera squadra. L’agente si è soffermato sul suo assistito, scrivendo in inglese:
Sconfitta sfortunata contro l’Atalanta Bergamo ma un’altra prestazione top del nostro giocatore Abdelhamid Sabiri
Per argomentare ancora di più la sua tesi, come se ce ne fosse bisogno, Sakman ha condiviso anche una heatmap in cui si vede chiaramente la grande presenza sul campo, i tocchi effettuati e le giocate di Sabiri. Le statistiche poco sotto rivelano coi numeri ciò che poi, con l’hashtag, l’agente del blucerchiato ha sentenziato: il numero 11 della Sampdoria è stato il “Man of the match”.
La prima in campionato di Sabiri è stata più che positiva. Il centrocampista avrebbe già potuto segnare, ma il tiro potente e piazzato si è spento sul palo. Ma ciò che conta è che il giocatore della Sampdoria è in forma e può davvero diventare il punto di riferimento, per estro e fantasia, della manovra offensiva blucerchiata.