Ecco gli ultimi aggiornamenti di calciomercato su Alberto Grassi, il giocatore è un obiettivo sia della Sampdoria che dell’Empoli
Quale futuro per Alberto Grassi? Era stato davvero ad un passo dalla Sampdoria il centrocampista, poi però la pista di mercato si è raffreddata notevolmente e i blucerchiati nel frattempo hanno portato a Genova Gonzalo Villar, in uscita dalla Roma.
Il nome del centrocampista però è rimasto nell’orbita della squadra allenata da Marco Giampaolo, senza però ce venisse fatta un’offerta concreta al Parma, proprietario del cartellino del calciatore. Gianluca Di Marzio aveva inoltre riportato dell’insofferenza del giocatore. Che avrebbe dato 48 ore di tempo alle società che lo cercano, oltre ai blucerchiati c’è anche l’Empoli.
Calciomercato Sampdoria, il blitz di Faggiano per Grassi
Calciomercato Sampdoria, Alberto Grassi verso l’Empoli. Il punto
LEGGI ANCHE FOTO – Sampdoria, prestazione super di Sabiri: il pensiero dell’agente
Secondo però il Corriere dello Sport, il club toscano cercherà di chiudere a stretto giro l’operazione che dovrebbe portare Grassi alla corte di Zanetti. Daniele Faggiano dal canto suo nei giorni scorsi ha effettuato un ultimo tentativo per convincere il centrocampista. L’Empoli però attualmente sembra essere davanti e la Sampdoria a questo punto potrebbe essere costretta a cambiare obiettivo per rinforzare ulteriormente la squadra di Marco Giampaolo.
Dell’incontro tra il club di Corsi e il Parma ne aveva già parlato lo stesso Di Marzio. Un problema in più per la società di Corte Lambruschini.
La scorsa stagione Alberto Grassi ha giocato 31 partite ufficiali con la maglia rossoblu del Cagliari, mettendo a referto 2 assist in Serie A. Riuscendo anche a rilanciare la sua carriera, dopo le ultime stagioni difficili.