La Sampdoria in questa finestra di calciomercato lavora anche alle uscite, Leris potrebbe lasciare Bogliasco destinazione…
In questa sessione di mercato la Sampdoria deve liberare spazio cedendo gli esuberi e Mahdi Leris è uno di questi, una società di Serie B si è interessata al giocatore classe ’98. Visto il poco spazio che avrebbe agli ordini del tecnico Marco Giampaolo l’entourage del calciatore lavora per trovare una nuova sistemazione.
Secondo un’indiscrezione de La Repubblica il club che avrebbe chiesto informazioni su Leris sarebbe il Modena, nella prossima settimana potrebbero esserci sviluppi importanti per capire se i canarini e i blucerchiati intavoleranno una trattativa o meno.
Possibile partenza
Calciomercato Sampdoria, Leris può ancora partire. La destinazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Faggiano ci prova per Adam Ounas. Il punto
La scorsa annata Mehdi Leris ha indossato la maglia del Brescia in Serie B, scendendo in campo tra le file delle rondinelle 36 volte con 2 reti e 5 assist. Quest’anno il giocatore è tornato a Bogliasco agli ordini di Marco Giampaolo ma la sua è un ritorno momentaneo, perché la Sampdoria sta cercando un club a cui cedere il giocatore. La speranza è a titolo definitivo ma visto che il contratto di Leris scade il 30 giugno 2024 anche un prestito con diritto è un’opzione gradita al club genovese.