Calciomercato: la Sampdoria torna a pensare a Vignato del Bologna e con i rossoblù potrebbe essere messo in piedi uno scambio Vieira
La Sampdoria torna a pensare a Emanuel Vignato. L’esterno in questa sessione di mercato potrebbe lasciare Bologna, pesa il suo rifiuto sul rinnovo di contratto con i rossoblù. Con Sinisa Mihajlovic e il suo 3-5-2 ci sono pochi spazi nell’undici titolare.
La Repubblica ha fatto il punto della situazione sull’ex Chievo Verona e la Sampdoria. I rossoblù però devono decidere se puntare sulla cessione a titolo definitivo o optare per il prestito, per non perdere definitivamente il ragazzo.
Calciomercato Sampdoria, Giampaolo deve prendere una decisione su Vieira
Calciomercato Sampdoria, scambio Vieira-Vignato? La trattativa
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Mannini annuncia: presto novità positive…
Marco Giampaolo, in vece è un suo estimatore. Inoltre dalle parti di Genova lo avevano già inseguito, i blucerchiati provarono a regalarlo a Eusebio Di Francesco, poi si scelse di puntare su Emiliano Rigoni. Un tira e molla tra Campedelli e Ferrero che portò al nulla di fatto.
La Sampdoria per arrivare a Vignato starebbe pensando alla possibilità di inserire Ronaldo Vieira nella trattativa. Finora Giampaolo ha puntato sull’inglese davanti alla difesa, ma le gerarchia del tecnico potrebbero cambiare nel momento in cui Villar ritroverà la migliore condizione fisica.
Una trattativa ancora alle fasi iniziali, anche perché blucerchiati e Bologna dovranno trovare l’intesa per capire se si può lavorare su uno scambio alla pari e se lo stesso Giampaolo sia disposto a rinunciare a Vieira. Finora infatti l’allenatore ne ha sempre parlato bene.