In questa finestra di calciomercato la Sampdoria continua a seguire per il centrocampo Jasmin Kurtic, ma…
Jasmin Kurtic è uno degli obiettivi di mercato della Sampdoria, il club blucerchiato cerca un innesto di qualità da affidare all’allenatore Marco Giampaolo. L’identikit dello sloveno classe 89′ piace particolarmente al ds blucerchiato Daniele Faggiano che vorrebbe aggiungerlo alla rosa genovese.
Dopo Gonzalo Villar il nome di Jasmin Kurtic aumenterebbe il tasso tecnico della linea mediana della Sampdoria. Negli ultimi giorni però si è aggiunta alla lista delle pretendenti per il centrocampista anche il Pisa.
Ritorno in Italia?
Calciomercato Sampdoria, altra pretendente per Jasmin Kurtic
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Leris può ancora partire. La destinazione
Il centrocampista è attualmente in prestito al PAOK Salonicco nella serie a greca, dove ha collezionato 22 presenze segnando anche 15 reti. E’ arrivato in Grecia dal Parma con la formula dle prestito biennale, ma con un indennizzo al PAOK si potrebbe chiudere anticipatamente l’avventura a Salonicco del classe ’89. La Sampdoria resta fiduciosa forte anche del fatto che la concorrenza (il Pisa) milita in Serie B, motivo per cui tra i due club teoricamente i blucerchiati hanno dalla loro il fatto di disputare la Serie A. Campionato dove Kurtic ha già militato con le maglie di Palermo, Sassuolo, Torino, Fiorentina, Atalanta, SPAL e Parma.