Calciomercato Sampdoria, il Brescia sta tentando il blitz per il terzino Sampirisi: le rondinelle potrebbero lasciar perdere Ferrarini.
Nelle ultime ore circola con insistenza il nome di Gabriele Ferrarini, terzino della Fiorentina, accostato alla Sampdoria. Il giovane classe 2000 sarebbe uno degli obiettivi di calciomercato dei blucerchiati, che vorrebbero rinforzare la corsia di destra soprattutto in caso di addio di Fabio Depaoli, sempre tentato da un ritorno all’Hellas Verona.
Hellas che è tra l’altro una delle principali concorrenti della Sampdoria per arrivare a Ferrarini. L’altra era il Brescia di Pep Clotet, che però adesso potrebbe anche ritirarsi all’improvviso dalla corsa. Il motivo è che nelle ultime ore le rondinelle avrebbero dato via ad un vero e proprio blitz per aggiudicarsi Mario Sampirisi, ex difensore del Genoa e del Crotone che di ruolo è proprio terzino destro.
Secondo quanto riporta Gianluca di Marzio, il difensore del Monza era praticamente promesso sposo del Frosinone, ma l’interessamento forte del Brescia, nelle ultime ore, potrebbe andare in porto.
Calciomercato Sampdoria, il Brescia vicino a Sampirisi: per Ferrarini è sempre più duello con l’Hellas Verona
Calciomercato Sampdoria, il Brescia si ritira dalla corsa per Ferrarini? Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Cagliari su Barreca. Murru rimane a Genova?
Sembra dunque che le rondinelle siano passate incredibilmente in vantaggio sui frusinati per Sampirisi. Giocando quest’ultimo soprattutto come terzino destro, il Brescia dovrebbe ritenersi a posto in quella posizione e dunque lasciare perdere Ferrarini. Il blitz dei bresciani, dunque, potrebbe risultare utilissimo alla Sampdoria, che eliminerebbe una candidata scomoda dalla corsa al ventiduenne della Fiorentina.
Se in lizza restassero solo i blucerchiati con l’Hellas Verona, infatti, l’intreccio di calciomercato si farebbe interessante. Entrambe si contendono Ferrarini ma una vuole anche Depaoli, il cui cartellino è detenuto dall’altra. Il che significa che, potenzialmente, ognuna delle due avrebbe lo stesso un terzino destro. La Sampdoria potrebbe avere Ferrarini e cedere il suo classe 1997, oppure tenersi quest’ultimo se i veronesi avessero la meglio.
Ma tutto dipenderà da Sampirisi e dal Brescia, che nelle prossime ore, riporta ancora Gianluca di Marzio, può dare l’accelerata. Si attendono sviluppi.